Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco un altro Cazzaro :P

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ZENO
WebMaster
WebMaster
ZENO


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.10.08

Ecco un altro Cazzaro :P Empty
MessaggioTitolo: Ecco un altro Cazzaro :P   Ecco un altro Cazzaro :P Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 12:31

eh già ci sn anke io... scratch sn un dei tnt cazzari anke io, ho fatto da poco 18 anni e sn in attesa di diventare un "new patentato" (molto ma molto difficile Mad Mad Mad Very Happy ), nella vita nn faccio nulla (anzi dovresi essere uno studente ma ripeto dovrei lol! ).
Torna in alto Andare in basso
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

Ecco un altro Cazzaro :P Empty
MessaggioTitolo: Siamo quasi al completo   Ecco un altro Cazzaro :P Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 14:28

Bhè come vedi siamo riusciti nella nostra impresa..ora si tratta di rendere tutto perfetto hihihi...dai k l'ingegnere non ti boccia tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
ZENO
WebMaster
WebMaster
ZENO


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.10.08

Ecco un altro Cazzaro :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco un altro Cazzaro :P   Ecco un altro Cazzaro :P Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 15:11

geek geek bhe speriamo bene anke xk ho bisogno di tnt ma tnt fortuna visto ke qll ingegnere è una mer@@ Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

Ecco un altro Cazzaro :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco un altro Cazzaro :P   Ecco un altro Cazzaro :P Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 21:48

vorrei informare tutti che alla fine, nonostante i primi tentativi di cambiare la marcia dalla 1 alla 4, è riuscito a prendere la patente. Ma cosa ancora + strana ancora non ha distrutto la macchina
Torna in alto Andare in basso
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

Ecco un altro Cazzaro :P Empty
MessaggioTitolo: Guidatore professionista   Ecco un altro Cazzaro :P Icon_minitimeDom Nov 23 2008, 13:14

Il problema nn è che non ha ancora distrutto la macchina...
ma che non la guida mai.... -_-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco un altro Cazzaro :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco un altro Cazzaro :P   Ecco un altro Cazzaro :P Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco un altro Cazzaro :P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco Un Nuovo Cazzaro
» wè!!![url=https://servimg.com/view/13291394/3][img]https://i.servimg.com/u/f79/13/29/13/94/11004011.jpg[/img][/url]
» The great cazzaro ghghgh
» Ecco cosa fa una donna al volante
» Lo sport fa male.. ecco un esempio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Presentazione-
Vai verso: