Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Prof Rompi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Naruto
Admin
Admin

Numero di messaggi : 85

Jogaaaaaaa
San Vito:

MessaggioTitolo: Prof Rompi...   Dom Ott 05 2008, 19:52

Bene...se per caso vi ritrovate (in possesso) di una prof davvero rompi ca**o ...una di qll che per una cazzata fanno una predica di 1 ora o 2 (qst è il mio caso)...c'è solo una cosa da fare:
-la mattina prelevare dal frigo 1 fetta di salame fresco appena tagliato;
-appena arrivati a scuola prima dell'arrivo della prof inserire la fetta nel registro alla pagina del giorno;
-aspettare l'arrivo della prof (senza ridere è fondamentale);
-ascoltate 2 ore di predica e cazziate;
-bene avete trascorso una lezione ascoltando la prof che urlava...

Nel mio caso è scientificamente provato k la morte sopraggiungerebbe nel giro di pochi secondi...oltre a 1 super cazziata nel momento k stai per esalare l'ultimo respiro ghghgh geek (nn faccio nomi ma MissSmile è una di qll)
PS: nn toccatemi chuck norris..e sapete benissimo di chi parlo cari i miei compagni

Naruto CITA: "Non mi fermerò mai, dovessero strapparmi le gambe userei le braccia, dovessero strapparmi le braccia li prenderei a morsi, dovessero strapparmi la faccia li ferirei con gli occhi, dovessero uccidermi li maledirei dalla tomba"

ThE BeSt AdMiN EvEr

Ultima modifica di Naruto il Dom Ott 05 2008, 23:35, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
MsrTeo
Mod
Mod

Numero di messaggi : 54

MessaggioTitolo: Re: Prof Rompi...   Dom Ott 05 2008, 21:26

Se fai una cosa del genere alla mia prof come minimo ti irrompe addosso con un doppio calcio volante che provoca violente senzazioni pre morte

Ecco Qui Come Parla Un Vero Cazzaro
Visualizza il profilo
gius
Cazzaro Cresciuto
Cazzaro Cresciuto

Numero di messaggi : 39

Jogaaaaaaa
San Vito:

MessaggioTitolo: Re: Prof Rompi...   Lun Ott 06 2008, 22:15

ma nooo.. sbagliate.. io propongo ke dovete mettere i banki tutti attaccati fra di loro.. la predica durerà circa 30 min + 20 min xkè la mitica Miss Smile posizionera accuratamente i banki cn esattamente 2 metri di distanza l'1 dall'altro.. a quel punto miei cari compagni un'ora della vostra amata prof se ne sarà andata senza ascoltare altre predike più seccanti e senza il riskio ke potete correre cn il salame
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prof Rompi...   

Prof Rompi...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA DI LETTERATURA INGLESE PROF. BRONZINI
» STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro
» esame prof reito
» ORALE PROF CARUSO
» VERBALIZZAZIONE LAB. INGLESE della prof.ssa INGRAVALLO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Rubrica :: 1000 modi di...saltare 1 giorno a scuola!-
Vai verso: