Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prof Rompi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

Prof Rompi... Empty
MessaggioTitolo: Prof Rompi...   Prof Rompi... Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 19:52

Bene...se per caso vi ritrovate (in possesso) di una prof davvero rompi ca**o ...una di qll che per una cazzata fanno una predica di 1 ora o 2 (qst è il mio caso)...c'è solo una cosa da fare:
-la mattina prelevare dal frigo 1 fetta di salame fresco appena tagliato;
-appena arrivati a scuola prima dell'arrivo della prof inserire la fetta nel registro alla pagina del giorno;
-aspettare l'arrivo della prof (senza ridere è fondamentale);
-ascoltate 2 ore di predica e cazziate;
-bene avete trascorso una lezione ascoltando la prof che urlava...

Nel mio caso è scientificamente provato k la morte sopraggiungerebbe nel giro di pochi secondi...oltre a 1 super cazziata nel momento k stai per esalare l'ultimo respiro ghghgh geek (nn faccio nomi ma MissSmile è una di qll)
PS: nn toccatemi chuck norris..e sapete benissimo di chi parlo cari i miei compagni


Ultima modifica di Naruto il Dom Ott 05 2008, 23:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

Prof Rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof Rompi...   Prof Rompi... Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 21:26

Se fai una cosa del genere alla mia prof come minimo ti irrompe addosso con un doppio calcio volante che provoca violente senzazioni pre morte
Torna in alto Andare in basso
gius
Cazzaro Cresciuto
Cazzaro Cresciuto
gius


Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : cazzenza
Data d'iscrizione : 05.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

Prof Rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof Rompi...   Prof Rompi... Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 22:15

ma nooo.. sbagliate.. io propongo ke dovete mettere i banki tutti attaccati fra di loro.. la predica durerà circa 30 min + 20 min xkè la mitica Miss Smile posizionera accuratamente i banki cn esattamente 2 metri di distanza l'1 dall'altro.. a quel punto miei cari compagni un'ora della vostra amata prof se ne sarà andata senza ascoltare altre predike più seccanti e senza il riskio ke potete correre cn il salame
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prof Rompi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof Rompi...   Prof Rompi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prof Rompi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Rubrica :: 1000 modi di...saltare 1 giorno a scuola!-
Vai verso: