Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 The great cazzaro ghghgh

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

The great cazzaro ghghgh Empty
MessaggioTitolo: The great cazzaro ghghgh   The great cazzaro ghghgh Icon_minitimeVen Ott 03 2008, 18:41

Mi presento...sono il cazzaro piu cazzaro che esista sulla terra e insieme al mio carissimo amico Teo (l'idea è quasi tutta sua) abbiamo ideato questo forum che spero vi piaccia!!!
Comunque bando alle ciance ma non alle cazzate...voglio ridere e voglio k lo facciate anche voi quindi (non) pensate e scrivete tutto ciò che vi gira per la testa...
Un grande saluto a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
ZENO
WebMaster
WebMaster
ZENO


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.10.08

The great cazzaro ghghgh Empty
MessaggioTitolo: Re: The great cazzaro ghghgh   The great cazzaro ghghgh Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 12:33

Nooooooooo ci sei anke tu????? affraid affraid affraid affraid affraid

lol! lol! lol! Benvenuto geek
Torna in alto Andare in basso
gius
Cazzaro Cresciuto
Cazzaro Cresciuto
gius


Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : cazzenza
Data d'iscrizione : 05.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

The great cazzaro ghghgh Empty
MessaggioTitolo: Re: The great cazzaro ghghgh   The great cazzaro ghghgh Icon_minitimeMar Ott 07 2008, 00:29

KE ADMIN... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

The great cazzaro ghghgh Empty
MessaggioTitolo: Re: The great cazzaro ghghgh   The great cazzaro ghghgh Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 21:37

ho visto questo post e ho notato che non c'era neanche un intervento di Teo allora ho scritto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The great cazzaro ghghgh Empty
MessaggioTitolo: Re: The great cazzaro ghghgh   The great cazzaro ghghgh Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The great cazzaro ghghgh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» wè!!![url=https://servimg.com/view/13291394/3][img]https://i.servimg.com/u/f79/13/29/13/94/11004011.jpg[/img][/url]
» Ecco un altro Cazzaro :P
» Ecco Un Nuovo Cazzaro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Presentazione-
Vai verso: