Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 questione di velocità

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
akaitachi91
Mod
Mod
akaitachi91


Numero di messaggi : 18
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.08

questione di velocità Empty
MessaggioTitolo: questione di velocità   questione di velocità Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 20:41

rompersi la mano è un'arte tramandata da millenni ma uno dei metodi più recenti e altresì efficaci e quello di, LFT letteralmente little front tyson
1)cercare su internet tramite motori di ricerca la residenza di mike tyson, va bn anche undertaker
2)vestirsi da babbo natale e in pieno periodo estivo bussare al campanello del nostro eroe
3)e una volta che questi ha aperto la porta tirargli un frontino(little front)

il metodo in cui la mano si romperà è irrilevante, da tenere presente tuttavia che subito dopo aver inflitto il colpo non si deve scappare tendenza comune di chi fissa gli occhi di tyson dopo che ha accusato il colpo

domande???? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

questione di velocità Empty
MessaggioTitolo: Questione di vita o di morte   questione di velocità Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 20:45

Il problema essenzialmente è un altro...se becchi il tuo eroe in stato confusionale o molto incazzato...mi sa che rischi un pò + della mano ghghgh
Torna in alto Andare in basso
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

questione di velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: questione di velocità   questione di velocità Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 21:22

Penso che questo metodo sia molto piu doloroso di buttarsi sotto un treno in corsa
Torna in alto Andare in basso
gius
Cazzaro Cresciuto
Cazzaro Cresciuto
gius


Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : cazzenza
Data d'iscrizione : 05.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

questione di velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: questione di velocità   questione di velocità Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 22:03

mi piace.. vorrei provare..mi dite l'indirizzo di HULK??
Torna in alto Andare in basso
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

questione di velocità Empty
MessaggioTitolo: My personal spaccatrainer   questione di velocità Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 22:07

gius ha scritto:
mi piace.. vorrei provare..mi dite l'indirizzo di HULK??

Se vuoi ho l'indirizzo del sosia di chuck norris...e nn è un maschio.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questione di velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: questione di velocità   questione di velocità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
questione di velocità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Rubrica :: 1000 modi di...rompersi una mano!-
Vai verso: