Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Guardare la tv può fare male

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

Guardare la tv può fare male Empty
MessaggioTitolo: Guardare la tv può fare male   Guardare la tv può fare male Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 21:18

Ma perchè devo sempre essere io a incomincare i topic? cmq ci sto prendendo gusto quidi comincio anche qui.

guadare la televisione come gia si sà fa male (se usata in modo errato puo anche provocare cecita) quindi vi illustrerò il modo ideale di usarla. Come primo punto accendere la tv, e fin qui è facile.
Fase 2 (difficile) assicurarsi che la tv sia realmente aperta.
Fase 3 scegliere il canale che piu vi piace
Fase 4 NON E DICO NON imedesimarsi nel programma che state guardando

ECCO COSA SUCCEDE A CHI NON SEGUE QUESTE REGOLE
1) Guarda la tv spenta (NON è DIVERTENTE)
2) Guarda canali come:Forum, La prova del cuoco, Occhio alla spesa(anche questo non è divertente)
3) Crede di essere come Silvano Roggi di camera cafè, è nn è una cosa bella una volta che si esce dicasa. O come Superman ( che non diventa una cosa bella quando tenta di volare)

QUINDI SEGUITE LE MIE REGOLE SONO FONDAMENTALI


Ultima modifica di MsrTeo il Dom Ott 05 2008, 22:29 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
akaitachi91
Mod
Mod
akaitachi91


Numero di messaggi : 18
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.08

Guardare la tv può fare male Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardare la tv può fare male   Guardare la tv può fare male Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 21:30

è vero ottimi consigli....io l'altrogiorno ho ucciso mia nonna.................................................... monkey
e cioè volevo dire guardavo un programma sugli EMO....e non è bello quando tendi di tagliarti le vene afro giuro
Torna in alto Andare in basso
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

Guardare la tv può fare male Empty
MessaggioTitolo: Credevo fosse vero   Guardare la tv può fare male Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 21:46

Io l'altro gg ho ucciso un orso bruno a mani nude e poi ho colpito una monetina da 1 euro con un proiettile da 100 metri di distanza.....o forse mi sbaglio ed ero solo seduto mmmmmh scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
gius
Cazzaro Cresciuto
Cazzaro Cresciuto
gius


Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : cazzenza
Data d'iscrizione : 05.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

Guardare la tv può fare male Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardare la tv può fare male   Guardare la tv può fare male Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 21:53

l'altro giorno ho curato mio fratello da un tumore maligno xkè glielo avevo diagnosticato insieme a cameroon, foreman e chase
Torna in alto Andare in basso
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

Guardare la tv può fare male Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardare la tv può fare male   Guardare la tv può fare male Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 21:55

ECCOLO!!! è arrivato dottor casa
Torna in alto Andare in basso
gius
Cazzaro Cresciuto
Cazzaro Cresciuto
gius


Numero di messaggi : 39
Età : 32
Località : cazzenza
Data d'iscrizione : 05.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

Guardare la tv può fare male Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardare la tv può fare male   Guardare la tv può fare male Icon_minitimeMar Ott 07 2008, 00:23

sono il dottor GREGORIO CASA lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardare la tv può fare male Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardare la tv può fare male   Guardare la tv può fare male Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guardare la tv può fare male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bhè se questo non è farsi male...
» Lo sport fa male.. ecco un esempio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione Cazzate :: Cazzate a tema-
Vai verso: