Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 eccomi qua.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Armando292
Membro esperto
Membro esperto



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.08

eccomi qua..... Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua.....   eccomi qua..... Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 21:18

Appena ho saputo dell'esistenza del forum mi sono iscritto subito, e già dopo aver letto i nomi di alcune sezioni sono morto dalle risate. Per chi non mi conoscesse sono Armando (qst penso che si capiva), scorzaro come molti altri del forum. Detto questo... rendiamo questo forum un grande forum!
Torna in alto Andare in basso
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

eccomi qua..... Empty
MessaggioTitolo: Welcommmmmmme   eccomi qua..... Icon_minitimeLun Ott 06 2008, 21:22

Come non darti il benvenuto nel forum nato dall'idea di un folle supportato da gente + folle di lui...Armà sto forum volaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

eccomi qua..... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua.....   eccomi qua..... Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 21:40

da notare che dopo che naruto ha ftt questo intervento il forum ha chiuso per quasi un mese
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qua..... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua.....   eccomi qua..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qua.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Presentazione-
Vai verso: