Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Sonno profondo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Armando292
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Sonno profondo   Lun Ott 06 2008, 22:29

Sembra facile, ma non lo è. Dormire in classe (a meno che non ci sono professoresse idiote) è un arte che in pochi sanno mettere in pratica. Se ad esempio fai come il tucano della mia classe, che si è addormentato accasciato sul primo banco di fronte alla cattedra all'ora di italiano hai poche possibilità di successo. La prima cosa da fare è, prima di andare a scuola, colorarsi le palpebre in modo che sembrino occhi aperti. Una volta a scuola, posizionare la sedia in modo che punti verso la cattedra, dopodiche sedersi a braccia incrociate. Bisogna poi riuscire ad addormentarsi in una posizione in modo tale che sembri di essere svegli, quindi con la stessa dritta. Questo può sembrare difficile, è infatti lo è, ma i più esperti possono riuscirci. In ogni caso, avvertire il proprio compagno di banco di rialzare la testa nel caso si abbassi mentre si dorme. Se tutto va bene, la prof penserà che stiate silenziosi e attenti alla lezione. Ci possono essere 2 effetti collaterali a questo metodo:

1- La prof vi fa una domanda: In questo caso c'è la probabilità di prendere un brutto voto perchè non si risponde alla domanda. C'è anche la possibilità che la prof non vedendovi rispondere ne battere le palpebre creda che siete in preda a un ictus e chiami l'ambulanza. Un modo perfetto per perdere una giornata di scuola

2- Russate: se si è a conoscenza di avere questo problema, avvisare i compagni di classe di evitare di stare tutti in silenzio durante la giornata.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
akaitachi91
Mod
Mod

Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: Re: Sonno profondo   Lun Ott 06 2008, 22:36

s ma questa è arte la sanno applicare solo chi ha avuto addestramenti shaolin, ma affinendola in teoria si dovrebbe poter dormire anche alla cattedra, da tenere in conto il 2 per scena muta,......
più che altro si potrebbe pensare di piazzarsi dietro qualche compagno-armadio e usarlo come scudo lasciando che le parole che scorrono veloci della prof suonino come una ninna nanna......... afro

"Zeshin della lama nera"
Visualizza il profilo
Naruto
Admin
Admin

Numero di messaggi : 85

Jogaaaaaaa
San Vito:

MessaggioTitolo: NN sn Uno shaolin   Lun Ott 06 2008, 22:43

Non mi reputo un membo della casta degli antichi combattenti shaolin...eppure sonop un maestro nell'arte del sonno a scuola...ca**o xrò dal primo banco è difficilissimo

Naruto CITA: "Non mi fermerò mai, dovessero strapparmi le gambe userei le braccia, dovessero strapparmi le braccia li prenderei a morsi, dovessero strapparmi la faccia li ferirei con gli occhi, dovessero uccidermi li maledirei dalla tomba"

ThE BeSt AdMiN EvEr
Visualizza il profilo
MsrTeo
Mod
Mod

Numero di messaggi : 54

MessaggioTitolo: Re: Sonno profondo   Lun Ott 06 2008, 22:49

IO sono troppo avanti in questa tecnica. una volta mi sono addormentato mentre ero alla lavagna, il segreto e dire sempre si durante il sonno (CHE CAZZATA)

Ecco Qui Come Parla Un Vero Cazzaro
Visualizza il profilo
akaitachi91
Mod
Mod

Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: Re: Sonno profondo   Lun Ott 06 2008, 23:15

bene allora non mi resta che trovarti mentre dormi e chiederti di darmi dieci euro....basterà filmare il tutto e poi nemmeno il malefico esercito di chinyouandmevodafone climb riuscirà a fermarmi

muamuamuamuamua farao sarò il faraone del mondo

"Zeshin della lama nera"
Visualizza il profilo
Naruto
Admin
Admin

Numero di messaggi : 85

Jogaaaaaaa
San Vito:

MessaggioTitolo: Teo ricordaaaa   Lun Ott 06 2008, 23:18

Ricorda signor teo che per colpa tua si è data buca a un botto di gente....e nn trovare la scusa che sei andato a roma

SANNO TUTTI CHE ERI NASCOSTO DENTRO CASA!!!!

Naruto CITA: "Non mi fermerò mai, dovessero strapparmi le gambe userei le braccia, dovessero strapparmi le braccia li prenderei a morsi, dovessero strapparmi la faccia li ferirei con gli occhi, dovessero uccidermi li maledirei dalla tomba"

ThE BeSt AdMiN EvEr
Visualizza il profilo
gius
Cazzaro Cresciuto
Cazzaro Cresciuto

Numero di messaggi : 39

Jogaaaaaaa
San Vito:

MessaggioTitolo: Re: Sonno profondo   Mar Ott 07 2008, 00:12

siete pallari tu e teo..
cmq è troppo scontato il sonno profondo anke se spesso funziona lol!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sonno profondo   

Sonno profondo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sonno interrotto...
» bambino con ritardo grave
» AIUTOOO bambino prima elementare con sordità profonda e ritardo mentale
» Fiori di Bach ❖ Vulvodinia.info
» Sistema nervoso • VULVODINIA.INFO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Rubrica :: 1000 modi di...saltare 1 giorno a scuola!-
Vai verso: