Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Sonno profondo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Armando292
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Sonno profondo   Lun Ott 06 2008, 22:29

Sembra facile, ma non lo è. Dormire in classe (a meno che non ci sono professoresse idiote) è un arte che in pochi sanno mettere in pratica. Se ad esempio fai come il tucano della mia classe, che si è addormentato accasciato sul primo banco di fronte alla cattedra all'ora di italiano hai poche possibilità di successo. La prima cosa da fare è, prima di andare a scuola, colorarsi le palpebre in modo che sembrino occhi aperti. Una volta a scuola, posizionare la sedia in modo che punti verso la cattedra, dopodiche sedersi a braccia incrociate. Bisogna poi riuscire ad addormentarsi in una posizione in modo tale che sembri di essere svegli, quindi con la stessa dritta. Questo può sembrare difficile, è infatti lo è, ma i più esperti possono riuscirci. In ogni caso, avvertire il proprio compagno di banco di rialzare la testa nel caso si abbassi mentre si dorme. Se tutto va bene, la prof penserà che stiate silenziosi e attenti alla lezione. Ci possono essere 2 effetti collaterali a questo metodo:

1- La prof vi fa una domanda: In questo caso c'è la probabilità di prendere un brutto voto perchè non si risponde alla domanda. C'è anche la possibilità che la prof non vedendovi rispondere ne battere le palpebre creda che siete in preda a un ictus e chiami l'ambulanza. Un modo perfetto per perdere una giornata di scuola

2- Russate: se si è a conoscenza di avere questo problema, avvisare i compagni di classe di evitare di stare tutti in silenzio durante la giornata.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
akaitachi91
Mod
Mod

Numero di messaggi : 18