Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FINALMENTE MI PRESENTO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

FINALMENTE MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE MI PRESENTO   FINALMENTE MI PRESENTO Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 15:40

Smile ECCOMIIIII Smile

Ciao a tutti sono Matteo(MstTeo) ho 17 anni e la cosa che so fare meglio e dire cazzate a raffica, cosi un bel giorno di particolare ispirazione mi venne l'idea di aprire un forum dove tutti potevano dire cazzate liberamente senza subire conseguenze, QUINDI SFOGATEVIIIIIIIIIII

CIAO A TUTTI I CAZZARI
Very Happy Surprised Laughing silent tongue king jocolor
Torna in alto Andare in basso
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

FINALMENTE MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: ghghghghghghghgh   FINALMENTE MI PRESENTO Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 15:42

Da notare l'idea del forum gli è venuta proprio mentre cacava... geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
ZENO
WebMaster
WebMaster
ZENO


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.10.08

FINALMENTE MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO   FINALMENTE MI PRESENTO Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 15:56

ke onore finalmente ti sei presentato Smile Smile Very Happy .... spero ke l ispirazione nn ti è venuta qll volta ke la cacca la hai fatta nel palazzo Suspect Suspect Suspect (ke nn era tuo) lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

FINALMENTE MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO   FINALMENTE MI PRESENTO Icon_minitimeMar Ott 07 2008, 14:47

TEOOOO sei il migliore di adorooooo!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO   FINALMENTE MI PRESENTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE MI PRESENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Presentazione-
Vai verso: