Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esempio cazzate genali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

Esempio cazzate genali Empty
MessaggioTitolo: Esempio cazzate genali   Esempio cazzate genali Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 16:06

Allora per prima cosa si deve sapere che le cazzate verranno valutate da 0 a 10. ora vi riporterò degli esempi con cazzate da 0 punti da 5 punti e da 10 punti

Cazzata a 0 punti
due + due fa dieci (questa fa cacarissimo non la scrivete)

Cazzata 5 punti
Vado bene a scuola(questa è da 5 punti in quanto potrebbe essere anche la verità:nel mio caso no. cmq è brutta)

Cazzata 9 10 punti
Ieri per sbaglio nel bagno di scuola ho sbattuto la porta in faccia a un bulletto. Subito gli ho chiesto scusa, ma lui nn ha voluto sapere ragioni, e tutto arrabbiato, con aria minacciosa, mi ha detto: ci vediamo fuori. No No No
All'uscita lui e un gruppo di una ventina di persone mi ha circondato, e allora io badabim e badabam badabim e badabam li ho picchiati tutti fino a che non si sono inginocchiati a chiedermi scusa. ricevute le scuse dal bulletto ho spiccato il volo e sono andato a salvare un gattino rimasto intrappolato su un albero
Torna in alto Andare in basso
ZENO
WebMaster
WebMaster
ZENO


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.10.08

Esempio cazzate genali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio cazzate genali   Esempio cazzate genali Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 16:19

Sad Sad Sad Sad Sad Mad Mad Mad Confermo xk io ero il bulletto...e sn appena tronato dal pronto soccorso..


lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

Esempio cazzate genali Empty
MessaggioTitolo: Ringraziamenti   Esempio cazzate genali Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 16:22

Finalmente sono riuscito a capire ki ha salvato il mio gattino...un grazie detto col cu(ore)..... afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esempio cazzate genali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio cazzate genali   Esempio cazzate genali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esempio cazzate genali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo sport fa male.. ecco un esempio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione Cazzate :: Cazzate in generale-
Vai verso: