Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 frase stupidissima XD

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

frase stupidissima XD Empty
MessaggioTitolo: frase stupidissima XD   frase stupidissima XD Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 20:01

Esendo che qui ancora nessuno ha scritto nulla ci scrivo io qualche cazzatona... frasi senza senzo uhm... e pure dovrebbero venirmi facilmente... io ci provo

e quando tu nn sei visibile che le termiti e loro nn ti vogliono sentire non dire loro di mangiare perchè sarebbe inutile oltre che un leone. quindi quando vi troverete in questa situazioni non dite di essere la nostra ma di essere il leone
Torna in alto Andare in basso
akaitachi91
Mod
Mod
akaitachi91


Numero di messaggi : 18
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.08

frase stupidissima XD Empty
MessaggioTitolo: Re: frase stupidissima XD   frase stupidissima XD Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 20:19

io chiaramente continuo a dire.......... essere leone, e fin qui ci siamo.......
ma parlare ad un cieco gridando non mi pare destino elephant
Torna in alto Andare in basso
 
frase stupidissima XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FRASE SENZA SENSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione Cazzate :: Frasi senza senso-
Vai verso: