Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Stanchi di essere sempre seri? Stanchi di dover dare sempre una spiegazione? Oppure semplicemente volete sfogarvi e farvi quattro risate.....Bene siete nel posto giusto...Benvenuti nel mondo del cazzeggio!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io (non) SONO mio padre una storia vera

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

Io (non) SONO mio padre una storia vera Empty
MessaggioTitolo: Io (non) SONO mio padre una storia vera   Io (non) SONO mio padre una storia vera Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 22:13

Ebbene si questa è una storia vera
Vi è mai capitato di fare un sogno cosi realistico da sembrare vero??? Ecco quello che è successo ad un mio amico... Stava vivendo tranquillamente la sua vita perfetta piena di divertimenti e cazzeggi vari, quando un giorno si accorse che era tutto un sogno.
Ora la cosa traumatica nn fu quella di svegliarsi e scoprire che era tutto falso... Infatti quando si sveglio si trovò la mamma mezza nuda che dormiva affianco, e solo dopo lo stupore iniziale scoprì di essere suo padre affraid affraid affraid
ORA IMMAGINATE COME DEVE ESSERE AVERE UN FIGLIO COME VOI
Torna in alto Andare in basso
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

Io (non) SONO mio padre una storia vera Empty
MessaggioTitolo: Storia verissima   Io (non) SONO mio padre una storia vera Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 22:23

Guarda che eri tu qll che si svegliav e scopriva di essere suo padre...anzi approposito...SVEGLIAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
MsrTeo
Mod
Mod
MsrTeo


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.10.08

Io (non) SONO mio padre una storia vera Empty
MessaggioTitolo: Re: Io (non) SONO mio padre una storia vera   Io (non) SONO mio padre una storia vera Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 22:26

Crying or Very sad Non lo dovevi dire cattivone Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
akaitachi91
Mod
Mod
akaitachi91


Numero di messaggi : 18
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.10.08

Io (non) SONO mio padre una storia vera Empty
MessaggioTitolo: Re: Io (non) SONO mio padre una storia vera   Io (non) SONO mio padre una storia vera Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 23:45

siisi ha ragione giorgio io me lo ricordo quando hai cambiato il pannolino a tuo fratello maggiore e bè... gliele le hai fatte pagare tutte.......... ma pensa come sarebbe se tuo padre si svegliasse e scoprisse di essere tua madre..........quello si che sarebbe chocofantasticoso sunny
Torna in alto Andare in basso
Naruto
Admin
Admin
Naruto


Numero di messaggi : 85
Età : 32
Località : Villaggio Della Foglia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Jogaaaaaaa
San Vito:

Io (non) SONO mio padre una storia vera Empty
MessaggioTitolo: Re: Io (non) SONO mio padre una storia vera   Io (non) SONO mio padre una storia vera Icon_minitimeDom Ott 05 2008, 23:48

akaitachi91 ha scritto:
siisi ha ragione giorgio io me lo ricordo quando hai cambiato il pannolino a tuo fratello maggiore e bè... gliele le hai fatte pagare tutte.......... ma pensa come sarebbe se tuo padre si svegliasse e scoprisse di essere tua madre..........quello si che sarebbe chocofantasticoso sunny

quoto e aggiungo...e pensa se ti svegliassi e fossi il preside della tua scuola...bè in questo caso sarebbe davvero preoccupante...cioè conoscendoti faresti bruciare la scuola per dare 1 giorno di vacanza ai ragazzi ihihih lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io (non) SONO mio padre una storia vera Empty
MessaggioTitolo: Re: Io (non) SONO mio padre una storia vera   Io (non) SONO mio padre una storia vera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io (non) SONO mio padre una storia vera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiutatemi Help

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione Cazzate :: Cazzate in generale-
Vai verso: